Tari, in scadenza l’ultima rata dell’acconto 2022. A settembre a Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano e Cantagallo ultima quota dell’acconto pagabile con il bollettino già ricevuto
[6 Settembre 2022]
Alia Servizi Ambientali ricorda agli utenti dei Comuni di Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano e Cantagallo che, nel mese di settembre, è in scadenza l’ultima rata del pagamento dell’acconto TARI (tassa sui rifiuti) 2022, con le seguenti date entro cui effettuare il pagamento:
- COMUNE DI MONTEMURLO: utenze domestiche e non domestiche – data scadenza 2° rata 16/09/2022
- COMUNE DI VAIANO: utenze domestiche e non domestiche – data scadenza 2° rata 30/09/2022
- COMUNE DI CANTAGALLO: utenze domestiche e non domestiche – data scadenza 2° rata 30/09/2022
- COMUNE DI POGGIO A CAIANO: utenze non domestiche – data scadenza 3° rata 30/09/2022
L’importo è pagabile con il bollettino, già inviato, che riporta la data di scadenza sopra indicata in base al proprio Comune di riferimento.
Nel caso sia necessario ricevere un duplicato dell’avviso di pagamento è possibile scaricarlo autonomamente dallo sportello digitale www.digitari.it. Dal portale, infatti, è possibile visualizzare e stampare copia degli avvisi emessi negli ultimi 5 anni, verificare i dati della propria iscrizione, scaricare la modulistica, visualizzare l’orario di sportello del Comune interessato ed inviare segnalazioni. Per iscriversi – direttamente dal sito www.digitari.it oppure da www.sportellotariffa.it selezionando Tariffa Digitale/AREA PRATO – gli utenti dovranno utilizzare il proprio codice cliente, riportato nella prima pagina della bolletta.
Per informazioni è, inoltre, possibile recarsi allo Sportello TARI del Comune di riferimento il cui orario di apertura è consultabile sul portale www.sportellotariffa.it, selezionando la sezione Scopri lo sportello più vicino a te, cliccando su Trova lo Sportello e scegliendo, infine, il Comune di interesse.
Alia ricorda che ogni utente può rivolgersi per le pratiche relative alla Tassa Rifiuti (TARI), nei comuni serviti dall’Azienda, a qualunque sportello indipendentemente dal comune dove è ubicata l’utenza.
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione il Call Center di Alia, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito), 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure 0571. 196 93 33 (da rete fissa e rete mobile): in alternativa è disponibile il form web “Contatti”, o la mail dedicata: tariffa.info1@aliaspa.it.