Skip to main content

Riceviamo e pubblichiamo

A Livorno passeggiata del Wwf per la campagna soci

Appuntamento domenica 19 novembre a villa Corridi, per un percorso di circa 6 km privo di difficoltà
 |  Approfondimenti

Partendo da villa Corridi saliremo verso le colline attraversando paesaggi agresti, boschi, olivete e prati dai quali godere il panorama sulla città, il mare e il versante occidentale dei monti livornesi; durante la passeggiata potremo fare osservazioni prendendo spunto dalla natura circostante.

L’evento è gratuito ma riservato a soci Wwf (si ricorda di portare la tessera, anche elettronica) e a coloro che si associano in questa occasione (in entrambi i casi è sufficiente una persona a famiglia).

Per ringraziare chi si associa, o rinnova tramite addebito bancario, regaliamo una borraccia, un'agenda o una tazza.

Donare la tessera Wwf a parenti o amici è un eccellente pensiero come regalo di Natale, a cui aggiungere il regalo a vostra scelta. Questa campagna mira a aumentare i soci del Wwf in Italia e di conseguenza a sostenere l'importante lavoro del Wwf qui e nel mondo intero.

Per informazione, iscrizioni Wwf e prenotazione scrivici a: livorno@wwf.it

Prenotazione obbligatoria: entro le ore 18 di sabato indicando nome, cognome, recapito telefonico, data e luogo di nascita di ogni partecipante.

Ora e luogo del ritrovo: 9:30 davanti all’ingresso principale del parco villa Corridi. Percorso di circa 6 km privo di difficoltà.

Attrezzatura: scarpe da trekking, acqua.

di Wwf Livorno

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.