Skip to main content

Tutto pronto per la seconda edizione dell'Ecup Estra

In palio ci sono 10 premi del valore di 5.000 euro ciascuno, che saranno assegnati alla prima squadra classificata di ogni categoria sportiva
 |  Approfondimenti

Estra, multiutility a totale partecipazione pubblica, lancia per il secondo anno consecutivo l’Ecup Estra, il digital contest rivolto alle associazioni sportive con attività giovanili non professionistiche o semiprofessionistiche d’Italia.

Per partecipare basta iscriversi su https://www.estra.it/ecup, invitando i propri fan a farsi votare sulla pagina ufficiale del contest si potrà scalare la classifica in una delle nelle 10 categorie sportive selezionate: 1) calcio, 2) nuoto/sport acquatici, 3) danza, 4) ginnastica, 5) pallavolo, 6) arti marziali, 7) atletica, 8) pallacanestro, 9) tennis/padel, 10) altro.

La sfida all’ultimo voto parte adesso, con la gara che resterà aperta fino al 30 di maggio: dunque prima si inizia e più probabilità si avranno di accumulare like nella speranza di aggiudicarsi il premio.

«Volevamo rivolgerci a tutte quelle realtà del territorio che ogni giorno, con grande coraggio e voglia di fare, accompagnano i nostri ragazzi nel loro percorso di crescita e insegnano loro i valori legati al mondo sportivo. Quegli stessi valori in cui abbiamo sempre creduto anche noi e che continuiamo a sostenere», commenta l’ad di Estra, Alessandro Piazzi.

Redazione Greenreport

Greenreport conta, oltre che su una propria redazione giornalistica formata sulle tematiche ambientali, anche su collaboratori specializzati nei singoli specifici settori (acqua, aria, rifiuti, energia, trasporti e mobilità parchi e aree protette, ecc….), nonché su una rete capillare di fornitori di notizie, ovvero di vere e proprie «antenne» sul territorio.