Fabbrini: «La società è interessata da un continuo percorso di crescita e sviluppo»
Lavoro, Sei Toscana apre le selezioni per spazzamento e raccolta rifiuti: come partecipare
La ricerca di personale è funzionale a tutto il territorio dell’Ato sud, candidature aperte fino al 10 novembre
[18 Ottobre 2023]
Il gestore unico del servizio d’igiene urbana nell’Ato Toscana sud – che ricomprende 105 Comuni tra le province di Arezzo, Grosseto e Siena oltre alla Val di Cornia – è alla ricerca di nuovi addetti per le operazioni di spazzamento e raccolta rifiuti, offrendo contratti full time a tempo indeterminato.
«La società è interessata da un continuo percorso di crescita e sviluppo – dice il presidente Alessandro Fabbrini – che mira a definire un quadro organico di interventi di efficientamento della gestione e dei processi aziendali così da portare una migliore qualità dei servizi svolti a beneficio dei cittadini e delle imprese del territorio».
La ricerca di personale è funzionale allo sviluppo delle attività su tutto il territorio dell’Ato: i candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 48 anni ed essere in possesso della patente C+CQC o superiore. Costituisce inoltre titolo preferenziale avere una precedente esperienza nel settore.
Tutti i candidati e le candidate sono invitati a leggere l’informativa privacy: saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature, corredate da CV, pervenute entro il 10 novembre 2023 all’indirizzo selezione.raccolta@seitoscana.it.