#dasolinonsipuo Festambiente della Piana, volontari cercansi
[26 Maggio 2014]
Si avvicina a rapidi passi la prima edizione di Festambiente della Piana – di cui greenreport.it è media partner – , dal 6 all’8 giugno a Villa Montalvo a Campi Bisenzio FI) e Legambiente, che la organizza, chiama a raccolta attivisti e volontari con il motto “Da soli non si può!”
Per conoscere che cosa bolle in pentola, gli ambientalisti invitano a visitare il sito del festival, al link http://festambientepiana.legambientetoscana.it ma le anticipazioni sono che tra gli spettacoli ci saranno il Rock Contest di Controradio, Paolo Hendel e Stazioni Lunari, con Stefano “Cisco” Bellotti.
Per questo Legambiente Toscana dice: «Entra a far parte anche tu dello staff di Festambiente della Piana! Abbiamo bisogno del tuo contributo volontario e della tua esperienza! Sarà una bellissima Festa. Lo staff della prima edizione si va pian piano definendo, se ti va di darci una mano, scrivici! L’orario di apertura della manifestazione è dalle 10 alle 24. La disponibilità richiesta è per i tre giorni, che verranno suddivisi indicativamente in due turni, uno dalla mattina fino a metà pomeriggio e uno da metà pomeriggio alla sera. I dettagli verranno forniti successivamente con accordi personali in base alle rispettive disponibilità».
Prima dell’evento, verrà organizzato un briefing con tutto il personale e verrà spiegato tutto quello che c’è da fare nelle diverse aree della Festa. Non è previsto pernottamento ma sono invece offerti dall’organizzazione i pasti e i rimborsi spesa riguardanti i mezzi di trasporto. Tutto lo staff verrà inoltre rifornito di maglie griffate Legambiente “Festambiente della Piana”.
Per chi volesse dare la propria disponibilità:
055.6810330 info@legambientetoscana.it e festambientepiana@legambientetoscana.it …