Tutte le novità sui servizi opzionali a disposizione delle Amministrazioni Comunali
[17 Gennaio 2019]
L’Autorità di Ambito e Sei Toscana hanno stipulato l’Addendum all’Accordo integrativo Servizi Opzionali che ha previsto una revisione della disciplina contrattuale dei servizi e che è operativo a partire dal 1 gennaio 2019. Tra le principali novità, l’aggiornamento e la descrizione dell’elenco completo dei servizi opzionali a disposizione delle Amministrazioni e l’innalzamento fino a 200.000 euro del campo di applicazione della procedura semplificata per la loro attivazione. Definite anche le nuove procedure da seguire per l’approvazione, ordinativo e fatturazione dei servizi.Con l’implementazione di ulteriori servizi opzionali, Sei Toscana è sempre più, e sempre meglio, a fianco delle Amministrazioni comunali, potendo mettere a loro completa disposizione le diverse esperienze e professionalità in forza alla Società. Le capacità di professionisti operanti nelle varie aree aziendali e la collaborazione con i migliori partner locali di settore permettono infatti a Sei Toscana di garantire qualità, efficienza ed economicità nell’erogazione di una vasta gamma di servizi, andando a soddisfare gran parte dei bisogni di una Pubblica Amministrazione. Per conoscere tutti i servizi a disposizione e per avere informazioni e\o richiedere preventivi è possibile contattare l’ufficio Commerciale di Sei Toscana inviando una mail a commerciale@seitoscana.it o chiamando il numero 0577 1799 154.
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